Prova sul campo – Boilies KC1

Chiuso il capitolo dei test sulle Nuts fatti nel 2017, con risultati splendidi, e già in mano di moltissimi carpisti il 2018 si apre un nuovo capitolo con le nuove boilies KC1 che mi vedono impegnato in prima persona come ben sapete…

Veniamo a noi, dopo la produzione del primo impasto, nell’occasione ho portato con me 10 kg fatti asciugare a casa, la voglia di provarle era tanta, anche per capire un po’ la struttura e come si sarebbe comportata in acqua. Mi organizzo due notti a dicembre , arrivato in postazione monto il tutto e preparo le mie canne, su due innesco le kc1 e le altre xfile e tnt. Tutto pensavo nella prima sessione tranne che catturare il primo pesce sulle KC1, una bellissima specchi, li per li non avevo ancora messo a fuoco , anche vista l’ora (01.30) ma quando la porto sul materassino per slamarla mi accorgo che aveva mangiato proprio su quella, ero al settimo cielo, messa in sacca, preparo l’innesco per andare a calare e contemporaneamente parte un’altra canna, ferro salto in barca e porto a guadino una splendida regina di 15 kg, mi accorgo che anche questa aveva mangiato sulla KC1, pensavo: “e solo fortuna”. Posizionato tutte le canne torno in branda e alle 8 vengo svegliato da un altra partenza, questa volta su xfile un bella regina lunga … Termino la sessione con altri 3 pesci di cui un’altra sulle KC1 e un’altra sulle TnT, a questo punto non penso sia solo fortuna, credo che venga intercettata prima anche se è molto presto per tirare le conclusioni.

Le prime impressioni di questa boiles sono molto positive non perchè ho catturato subito ma per la loro “struttura” in acqua, riescono a lavorare subito è sono molto costanti nelle fasi delle 24 ore.

Ho fatto vari test e sono rimasto veramente soddisfatto. Rimanete sintonizzati sulla nostra pagina per vedere tutti i nostri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *